Vittoria di misura in casa del Boluspor

Il Boluspor sconfitto dal Sakaryaspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/13 00:59
E0

Il Sakaryaspor ha sconfitto il Boluspor, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 2x3, in partita della giornata 12 del Segunda Divisão Turca. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Kabongo Kasongo segnò il primo gol della sfida al minuto 10. Odise Roshi ha fatto la doppietta per il Sakaryaspor, al 28'.

Al cinquanta­treesimo minuto della partita, Yonathan Del Valle ingrossò il vantaggio della squadra di. Il Veaceslav Posmac ridurre il vantaggio al minuto 66. Al ottanta­quattresimo minuto della partita, Naby Oularé segnò l'ultimo gol della partita.

Nonostante la sconfitta, il Boluspor ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 14 tiri in totale. Dopo questo risultato il Sakaryaspor si incontra nel settimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Bolu al dodicesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sakarya ospita il BB Erzurumspor. A sua volta, la squadra di si trasferisce a casa dell'Umraniyespor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 12 novembre 2023 - 11:30
Bolu Atatürk
2-3
Veaceslav Posmac 66'
Naby Oularé 84'
Kabongo Kasongo 10'
Odise Roshi 28'
Yonathan Del Valle 53'