Vittoria di misura in casa del Fiorenzuola

        Il Mantova 1911 ha vinto il Fiorenzuola

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/12 00:59
        E0

        In partita della tredicesima giornata del Serie C, il Mantova 1911 ha vinto il Fiorenzuola, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2x3, sabato. In questa competizione, la squadra di Fiorenzuola d´Arda (PC) arrivava da due sconfitte, e la squadra di Mantova era arrivata da una sequenza di quattro vittorie.

        Francesco Galuppini sbloccò la partita al minuto 25. Con questo gol, Francesco Galuppini fa il quinto gol della stagione. Al 30', il Mantova 1911 ha raggiunto la doppietta per opera di Stefano Giacomelli. Fabrizio Brignani ha accresciuto il vantaggio, al trenta­cinquesimo minuto della partita. Il Simone Potop ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        Al 82', Thomas Alberti ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Nonostante la vittoria, il Mantova 1911 ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Fiorenzuola ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Davide Possanzini si incontra nel primo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Fiorenzuola d´Arda (PC) al diciannovesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Mantova accoglie il Trento. A sua volta, la squadra di Francesco Turrini gioca fuori casa contro il Pro Patria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 11 novembre 2023 - 16:15
        Comunale di Fiorenzuola d'Arda
        2-3
        Simone Potop 44'
        Thomas Alberti 82'
        Francesco Galuppini 25'
        Stefano Giacomelli 30'
        Fabrizio Brignani 35'