Vittoria netta in casa del San Marino in una sfida con 7 gol

        Qual. Euro U21: l'Italia domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/16 21:54
        E0

        In partita alla Grp.A del Qual. Euro U21, l'Italia ha vinto il San Marino, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 0x7, giovedì. Willy Gnonto in rilievo nella partita.

        Al 5', Lorenzo Pirola ha fatto il primo dell'Italia. Al minuto 30, i italianos hanno accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Willy Gnonto. È stato il quinto gol di Willy Gnonto nella stagione. La nazionale dell'Italia ingrossò il vantaggio al 39', con una rete del attaccante.

        Cristian Volpato ha accresciuto il vantaggio, a inizio ripresa. Vincendo per una differenza di 4 gol, Giovanni Fabbian ingrossò il vantaggio della squadra di Carmine Nunziata, al 53'. Al 62', l'Italia ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Francesco Esposito su calcio di rigore. Alessandro Bianco segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 83.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Italia si trasferisce a casa del Repubblica di Irlanda, mentre il San Marino accoglie il Repubblica di Irlanda.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SAN MARINO
        PAREGGIO
        ITALY

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 16 novembre 2023 - 18:30
        San Marino Stadium
        Joni Hyytiä
        0-7
        Lorenzo Pirola 5'
        Willy Gnonto 30' 39'
        Cristian Volpato 46'
        Giovanni Fabbian 53'
        Francesco Esposito 62' (r)
        Alessandro Bianco 83'