Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

Il Bangladesh è battuto autoritariamente dall'Australia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/16 12:36
E0

In partita alla Grp.I del Qualificazione ai Mondiali (AFC), l'Australia ha battuto il Bangladesh, 7x0, giovedì. Sia la nazionale dell'Australia, che la squadra di Javier Cabrera giocavano la sua prima sfida nella competizione. Jamie MacLaren in primo piano.

Al quarto minuto della partita, Harry Souttar ha sbloccato la partita. Al minuto 20, l'Australia ha raggiunto la doppietta per opera di Brandon Borrello. I «socceroos» ingrossarono il vantaggio al 37', con una rete del Mitchell Duke. Al quarantesimo minuto della partita, attaccante ingrossò il vantaggio della nazionale dell'Australia.

A inizio ripresa, la squadra di Graham Arnold ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jamie MacLaren. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al settantesimo minuto della partita. Al ottanta­quattresimo minuto della partita, Jamie MacLaren ha raggiunto tripletta. Jamie MacLaren segnò il quarto della stagione. Già vicino alla fine della sfida, l'Australia ha visto Massimo Luongo sbagliare un calcio di rigore.

Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Australia gioca in trasferta a casa del Palestina, mentre il Bangladesh accoglie il Libano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AUSTRALIA
PAREGGIO
BANGLADESH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 16 novembre 2023 - 10:10
AAMI Park
Akhrol Risqullaev
7-0
Harry Souttar 4'
Brandon Borrello 20'
Mitchell Duke 37' 40'
Jamie MacLaren 48' 70' 84'