Vittoria per un soffio in casa del Chornomorets in una sfida con 5 gol

        Il Rukh Vynnyky ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/13 00:59
        E0

        Il Rukh Vynnyky ha vinto il Chornomorets in una vittoria equilibrata, domenica, 2x3, nella giornata 14 del Campionato Ucraino. La squadra di Odessa era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Vitaliy Ponomarov arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Ange-Freddy Plumain fu decisivo con 1 gol. In questa partita sono stati battuti solo 0 calci d'angolo, il registro più basso della stagione.

        Al 9', Yevhenii Pastukh ha fatto il primo gol per il Rukh Vynnyky. Sfortunat, Roman Didyk ha fatto un'autorete al venti­novesimo minuto della partita.

        Al minuto 58, il Chornomorets ha raggiunto la doppietta per opera di Ziguy Badibanga . Al sessanta­novesimo minuto della partita, Luka Gucek fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 72', Talles Brener ha segnato il secondo gol per la squadra di Vynnyky, su calcio di rigore. Ange-Freddy Plumain segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida. Dopo essere ammonito per la seconda volta già in tempo di ricupero, Guy Hadida viene espulso e lascia la squadra di Odessa in inferiorità numerica. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo nei momenti finali della partita, Vasyl Runich viene espulso e lascia la squadra di Vitaliy Ponomarov una unità in meno.

        Oltre la vittoria, il Rukh Vynnyky ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 27 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Vitaliy Ponomarov si incontra nel quinto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Chornomorets al ottavo posto, 19 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Vitaliy Ponomarov si trasferisce a casa del Dynamo Kyiv, mentre la squadra di Odessa gioca fuori casa contro il Dnipro-1.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CHORNOMORETS
        PAREGGIO
        RUKH VYNNYKY

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 12 novembre 2023 - 16:00
        Chornomorets
        2-3
        Ziguy Badibanga 58'
        Yevhenii Pastukh 9'
        Roman Didyk 29' (a.g.)
        Talles Brener 72' (r)
        Ange-Freddy Plumain 87'