Reti inviolati in una sfida piena di gol

La sfida tra il Werder Bremen l'l'Eintracht Frankfurt è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/13 03:39
E0

Il Werder Bremen e l'l'Eintracht Frankfurt non vanno oltre il pari 2x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ole Werner arrivava da un pareggio, e la squadra di Dino Toppmöller era arrivata da una vittoria.

Marvin Ducksch ha portato in vantaggio il Werder Bremen nei momenti finali del primo tempo, su calcio di rigore. Marvin Ducksch segna già per 3 partite consecutive.

Al cinquantesimo minuto della partita, Santos Borré segnò il secondo gol della squadra di Ole Werner, con un gol di testa dall'interno dell'area. L'Ellyes Skhiri ridurre il vantaggio da fuori area e con la destra al 65'. Ellyes Skhiri segnò il quinto della stagione. Hrvoje Smolcic segnò l'ultima rete della sfida al minuto 75.

Dopo questo risultato l'Eintracht Frankfurt si incontra nel settimo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi il Werder Bremen al dodicesimo posto, 11 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bremen accoglie il Bayer Leverkusen. A sua volta, la squadra di Dino Toppmöller ospita lo Stuttgart.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
WERDER BREMEN
PAREGGIO
EINTRACHT FRANKFURT

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 12 novembre 2023 - 17:30
Wohninvest Weserstadion
Benjamin Brand
2-2
Marvin Ducksch 45' (r)
Santos Borré 50'
Ellyes Skhiri 65'
Hrvoje Smolcic 75'