Comoda vittoria il casalingo

Il LASK Linz ha battuto lo Sturm Graz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 00:59
E0

In partita della giornata 13, il LASK Linz ha superato lo Sturm Graz, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3x1, domenica. In questa competizione, la squadra di Linz arrivava da un pareggio, e la squadra di Graz era arrivata da una sconfitta.

Al terzo minuto della partita, Manprit Sarkaria ha sprecato un calcio di rigore. Al 36', Moses Usor ha sbloccato la partita. Nei momenti finali del primo tempo, Robert Zulj ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Filip Stojkovic segnò la seconda rete del LASK Linz, in chiusura del primo tempo.

Lo Szymon Wlodarczyk ridurre il vantaggio al minuto 60. Robert Zulj ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Oltre la vittoria, il LASK Linz ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato lo Sturm Graz si incontra nel secondo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Linz al terzo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Bundesliga Austriaca, la squadra di Thomas Sageder gioca fuori casa contro il FC Blau-Weiss Linz, mentre la squadra di Christian Ilzer gioca fuori casa contro l'Austria Klagenfurt.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 05 novembre 2023 - 17:00
3-1
Moses Usor 36'
Filip Stojkovic 45'
Robert Zulj 90'
Szymon Wlodarczyk 60'