Vittoria per un soffio in casa dell'Aris Limassol

        L'Aris Limassol batte il Nea Salamis

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/05 00:59
        E0

        In partita della giornata 10 del Liga Cipriota, l'Aris Limassol ha battuto il Nea Salamis, 2x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Limassol era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Famagusta arrivava da due vittorie. Yannick Gomis in primo piano con 2 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Diego Dorregaray sbloccò la partita al minuto 54. Diego Dorregaray segna già per 3 partite consecutive. Yannick Gomis, ha pareggiato la sfida al 68'. Dopo essere ammonito per la seconda volta al ottantesimo minuto della partita, Jaden Montnor viene espulso e lascia l'Aris Limassol in inferiorità numerica. Il Yannick Gomis segnò il gol decisivo nei minuti finali. Yannick Gomis segnò il decimo della stagione.

        Oltre la vittoria, l'Aris Limassol ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 31 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Nea Salamis ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Limassol si incontra nel primo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Famagusta al settimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Aleksey Shpilevskiy gioca in trasferta a casa del Karmiotissa Polemidion, mentre la squadra di accoglie il DOXA.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 novembre 2023 - 18:00
        Tsirion Limassol
        2-1
        Yannick Gomis 68' 90'
        Diego Dorregaray 54'