Vittoria di misura degli ospiti

Il Cádiz sconfitto dal Getafe

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 23:06
E0

Il Getafe ha battuto il Cádiz, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 1x0, in partita della dodicesima giornata della Liga Spagnola. La squadra di José Bordalás era arrivata da cinque pareggi, e la squadra di  Cádiz arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Nei momenti finali del primo tempo, il Getafe viene Dakonam Djené espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Borja Mayoral segnò l'unica rete della sfida, al 76'.

Nonostante la sconfitta, il Cádiz ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 55% in totale. Dopo questo risultato il Getafe si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di  Cádiz al sedicesimo posto, 10 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Getafe gioca in trasferta a casa del Granada. A sua volta, la squadra di Sergio González si trasferisce a casa del Mallorca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GETAFE
PAREGGIO
CÁDIZ

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 06 novembre 2023 - 21:00
Coliseum Alfonso Pérez
De Burgos Bengoetxea
1-0
Borja Mayoral 76'
Link correlati