Comoda vittoria in casa del 1. FC Heidenheim 1846

Il 1. FC Heidenheim 1846 ha battuto lo Stuttgart 2x0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 01:57
E0

Il 1. FC Heidenheim 1846 ha sconfitto lo Stuttgart, domenica, 2x0, nella giornata 10. In questa competizione, la squadra di Heidenheim an der Brenz arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Stuttgart era arrivata da una sconfitta.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 57', Silas Katompa ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Jan Schöppner ha messo la prima rete, su calcio d'angolo, al minuto 70. Il Tim Kleindienst ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare tramite un tiro di sinistro.

Si aggiunge alla sconfitta, lo Stuttgart ha solo calciato 2 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Stuttgart si incontra nel terzo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il 1. FC Heidenheim 1846 al tredicesimo posto, 10 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Frank Schmidt gioca in trasferta a casa del Bayern München. A sua volta, la squadra di Sebastian Hoeness accoglie il Borussia Dortmund.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
1. FC HEIDENHEIM 1846
PAREGGIO
STUTTGART

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 05 novembre 2023 - 17:30
Voith-Arena
Florian Badstübner
2-0
Jan Schöppner 70'
Tim Kleindienst 90'