Comoda vittoria in casa del Monaco

Il Monaco ha battuto il Brest

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 01:42
E0

Il Monaco ha vinto il Brest, domenica, 2x0, in partita della giornata 11 del Ligue 1 Francese. La squadra di Monaco era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Éric Roy arrivava da due sconfitte prima di questa giornata.

Al 16', Denis Zakaria ha sbloccato la partita per il Monaco, attraverso un calcio d'angolo.

L'Aleksandr Golovin ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­novesimo minuto della partita e con la destra. È stato il quinto gol di Aleksandr Golovin nella stagione. In tempo di ricupero, Lilian Brassier viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel terzo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Brest al sesto posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Adi Hutter gioca fuori casa contro il Le Havre. A sua volta, la squadra di Brest accoglie lo Strasbourg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MONACO
PAREGGIO
BREST

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 05 novembre 2023 - 17:05
Stade Louis-II
Éric Wattellier
2-0
Denis Zakaria 16'
Aleksandr Golovin 69'