Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

        Parità tra NEC e FC Volendam

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/05 21:54
        E0

        La sfida tra il NEC ed il il FC Volendam, in partita della giornata 11 dell'Eredivisie, domenica, è finita a reti bianchi entusiasmante, 3x3. In questa competizione, la squadra di Nijmegen era arrivata da una vittoria, e la squadra di Volendam arrivava da una sconfitta. Koki Ogawa fu decisivo con 2 reti.

        Ha segnato la prima rete della partita Koki Ogawa al sesto minuto della partita. Robert Muhren, ha pareggiato la sfida al 34'. Robert Muhren segnò il quinto della stagione. Al trent­ottesimo minuto della partita, il NEC viene Elayis Tavsan espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Al minuto 78, il FC Volendam ha raggiunto la doppietta per opera di Milan de Haan. Magnus Mattsson segnò la seconda rete della squadra di Rogier Meijer, già vicino alla fine della sfida, attraverso un calcio di rigore. Magnus Mattsson segna già per 4 partite consecutive. Calvin Twigt segnò per la squadra di Volendam nei minuti finali. Koki Ogawa segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato il NEC si incontra nel nono posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi il FC Volendam al sedicesimo posto, 8 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nijmegen si trasferisce a casa del FC Twente, mentre la squadra di Volendam accoglie lo Sparta Rotterdam.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NEC
        PAREGGIO
        FC VOLENDAM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 novembre 2023 - 14:30
        De Goffert
        Jochem Kamphuis
        3-3
        Koki Ogawa 6' 90'
        Magnus Mattsson 90' (r)
        Robert Muhren 34'
        Milan de Haan 78'
        Calvin Twigt 90'