Comoda vittoria degli ospiti in una partita piena di gol

        Il CFR Cluj ha battuto il Farul

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/31 00:59
        E0

        Nella quattordicesima settimana di gare del Liga Romena, il CFR Cluj ha sconfitto il Farul, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3x1, lùnedi. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due pareggi. Karlo Muhar in primo piano.

        Constantin Budescu segnò il primo gol al minuto 24. Con questo gol, Constantin Budescu fa il quinto gol della stagione. Karlo Muhar, ha pareggiato la sfida al 31'.

        Per opera di centrocampista, il CFR Cluj fa il secondo gol al sessanta­quattresimo minuto della partita. Luka Juricic segnò l'ultima rete della sfida al minuto 68. Con la rete segnata, Luka Juricic accumula cinque nella stagione.

        Oltre la vittoria, il CFR Cluj ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Farul ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Cluj-Napoca si incontra nel secondo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Constanţa al settimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Andrea Mandorlini si trasferisce a casa del Hermannstadt. A sua volta, la squadra di Gheorghe Hagi accoglie il FC Botosani.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 30 ottobre 2023 - 19:30
        Stadionul Dr. Constantin Radulescu
        3-1
        Karlo Muhar 31' 64'
        Luka Juricic 68'
        Constantin Budescu 24'