Vittoria netta della squadra in trasferta

L'Universitatea Cluj ha spezzatto il FC Botosani

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/31 00:59
E0

L'Universitatea Cluj ha sconfitto il FC Botosani, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 0x3, nella giornata 14. La squadra di Dan Alexa era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Cluj Napoca arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

Al minuto 9, Dan Nistor ha fatto il primo dell'Universitatea Cluj. Per opera di Valentin Gheorghe, la squadra di Ioan Ovidiu Sabau fa il secondo gol al vent­unesimo minuto della partita.

L'Andrei Miron ha definito il risultato finale con una rete al 57'.

Dopo questo risultato l'Universitatea Cluj si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il FC Botosani al sedicesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Romena, la squadra di Ioan Ovidiu Sabau accoglie il Voluntari. A sua volta, la squadra di Botosani gioca fuori casa contro il Farul.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 30 ottobre 2023 - 16:30
Stadionul Municipal
0-3
Dan Nistor 9'
Valentin Gheorghe 21'
Andrei Miron 57'