Sorpresa al Estádio Carlos Osório

        L'UD Leiria ha vinto l'UD Oliveirense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/30 00:59
        E0

        Nella ottava settimana di gare, l'UD Leiria ha sconfitto l'UD Oliveirense, 1x4, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Bryan Róchez ha avuto una splendida prestazione con 2 reti e.

        Al 6', Leandro Antunes ha fatto il primo dell'UD Leiria, e con la destra. Leandro Antunes segnò il quinto della stagione. Bryan Róchez segnò la seconda rete della equipa da cidade do Liz, al minuto 30, tramite un gol di testa.

        Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, la squadra di Vasco Botelho da Costa ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Al 61', Vasco Oliveira ingrossò il vantaggio della squadra di Leiria. Al 82', Zié Ouattara ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

        Dopo questo risultato l'UD Leiria si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi l'UD Oliveirense al nono posto, 11 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Vasco Botelho da Costa accoglie il Marítimo. A sua volta, la squadra di Fábio Pereira gioca fuori casa contro l'AVS.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        UD OLIVEIRENSE
        PAREGGIO
        UD LEIRIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 29 ottobre 2023 - 19:00
        Estádio Carlos Osório
        Miguel Nogueira
        1-4
        Leandro Antunes 6'
        Bryan Róchez 30' 56'
        Vasco Oliveira 61'
        Zié Ouattara 82' (a.g.)