Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo in una partita piena

Il Pergolettese ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/29 00:59
E0

Il Pergolettese ha vinto il Legnago Salus in una vittoria di misura, sabato, 3x2, nella undicesima settimana di gare del Serie C. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte. Andrea Mazzarani ha avuto una splendida prestazione con 3 reti.

Andrea Mazzarani ha portato in vantaggio il Pergolettese un po' prima dalla fine del primo tempo, su calcio di rigore.

Daniele Rocco, che era entrato al minuto 35, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 53'. Daniele Rocco segnò il quinto della stagione. Al 62', Andrea Mazzarani ha segnato il secondo gol per la squadra di Crema. Kévin Tabué ha fatto la doppietta per il Legnago Salus, al 70'. Già vicino alla fine della sfida, Gianmaria Zanandrea viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Nei momenti finali della partita, Mario Noce fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. In chiusura del secondo tempo, Andrea Mazzarani ha completato il tripletta, su calcio di rigore. È stato il terzo gol di Andrea Mazzarani nella stagione.

Dopo questo risultato il Pergolettese si incontra nel nono posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il Legnago Salus al dodicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Matteo Abbate gioca fuori casa contro il Mantova 1911. A sua volta, la squadra di Massimo Donati ospita il Pro Vercelli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 28 ottobre 2023 - 18:30
Giuseppe Voltini
3-2
Andrea Mazzarani 42' (r) 62' 90' (r)
Daniele Rocco 53' (r)
Kévin Tabué 70'