Vittoria di misura degli ospiti

Il Zenit ospita e batte l'Akhmat Grozny

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/29 00:59
E0

Il Zenit ha sconfitto l'Akhmat Grozny in una vittoria di misura, sabato, 2x1, nella giornata 13 del Premjer Liga Russa. In questa competizione, la squadra di Sankt-Peterburg era arrivata da due vittorie, e la squadra di Miroslav Romashchenko arrivava da due sconfitte.

Al minuto 24, Mohamed Konaté ha sbloccato la partita per l'Akhmat Grozny. Ivan Sergeev, ha pareggiato la sfida al trenta­duesimo minuto della partita. Il Mateo Cassierra ha definito il risultato finale con una rete al minuto 37.

Dopo questo risultato il Zenit si incontra nel secondo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi l'Akhmat Grozny al tredicesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sankt-Peterburg gioca in trasferta a casa del Baltika Kaliningrad. A sua volta, la squadra di Miroslav Romashchenko ospita il Fakel Voronezh.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ZENIT
PAREGGIO
AKHMAT GROZNY

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 28 ottobre 2023 - 18:00
2-1
Ivan Sergeev 32'
Mateo Cassierra 37'
Mohamed Konaté 24'