Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Dnipro-1 supera il Dynamo Kyiv

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/23 00:59
        E0

        Nella giornata 11 del Campionato Ucraino, il Dnipro-1 ha sconfitto il Dynamo Kyiv, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 0x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Kyiv era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Yuri Maksimov arrivava da una sequenza di tre vittorie.

        Oleksiy Gutsulyak ha fatto l'unico gol della partita al 13'.

        Vlad Dubinchak riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al minuto 70 e lascia la squadra una unità in meno.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Dynamo Kyiv ha solo calciato 3 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato il Dnipro-1 si incontra nel sesto posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Mircea Lucescu al settimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Yuri Maksimov gioca fuori casa contro il Vorskla, mentre la squadra di Kyiv gioca in trasferta a casa del Kolos Kovalivka.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        DYNAMO KYIV
        PAREGGIO
        DNIPRO-1

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 22 ottobre 2023 - 16:00
        Olimpiyskyi National Sports Complex
        0-1
        Oleksiy Gutsulyak 13'