Vittoria netta degli ospiti in una pioggia di gol

Il Feyenoord ha spezzatto il Vitesse

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/22 01:57
E0

In partita della nona giornata dell'Eredivisie, il Feyenoord ha spaccato il Vitesse, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 4x0, sabato. In questa competizione, la squadra di Arne Slot arrivava da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Arnhem era arrivata da un pareggio.

Calvin Stengs ha portato in vantaggio il Feyenoord al 7'. Al 37', Santiago Giménez segnò il secondo gol della squadra di Rotterdam. Santiago Giménez segna già per 8 partite consecutive.

A inizio ripresa, Lutsharel Geertruida ingrossò il vantaggio della squadra di Arne Slot. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, Antoni Milambo segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Feyenoord si incontra nel terzo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Vitesse al quattordicesimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rotterdam gioca fuori casa contro il FC Twente, mentre la squadra di Arnhem accoglie lo Zwolle.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FEYENOORD
PAREGGIO
VITESSE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 21 ottobre 2023 - 21:00
Feijenoord (De Kuip)
Bas Nijhuis
4-0
Calvin Stengs 7'
Santiago Giménez 37'
Lutsharel Geertruida 49'
Antoni Milambo 85'