Comoda vittoria in casa del Cruzeiro in una gara emozionante

Il Flamengo ha vinto in casa del Cruzeiro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/20 02:33
E0

Nella venti­settesima settimana di gare del Campionato Brasiliano, il Flamengo ha vinto il Cruzeiro, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 0x2, venerdì. In questa competizione, la squadra di Zé Ricardo arrivava da due pareggi, e la squadra di Rio de Janeiro (RJ) arrivava da un pareggio.

Al minuto 39, Ayrton Lucas ha fatto il primo gol per il Flamengo. Il Pedro ha definito il risultato finale con una rete al 44' attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Flamengo si incontra nel secondo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Cruzeiro al quattordicesimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Brasiliano, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) ospita il Vasco. A sua volta, la squadra di Zé Ricardo gioca fuori casa contro l'Atlético Mineiro.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CRUZEIRO
PAREGGIO
FLAMENGO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 20 ottobre 2023 - 00:00
Estádio Gov. Magalhães Pinto (Mineirão)
Rafael Rodrigo Klein
0-2
Ayrton Lucas 39'
Pedro 44' (r)
Link correlati