Vittoria netta della squadra in trasferta

        Vittoria del Portogallo in sconfitta pesante per il Bosnia-Herzegovina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/16 23:45
        E0

        In partita alla Grp.J del Campionati Europei (Qualificazioni), il Portogallo ha vinto il Bosnia-Herzegovina, 0x5, lùnedi. Cristiano Ronaldo in rilievo nella partita. Nel undici iniziale erano Edin Dzeko e Rafael Leão.

        Cristiano Ronaldo ha portato in vantaggio il Portogallo al minuto 4, attraverso un calcio di rigore. Attaccante ha fatto la doppietta per la nazionale del Portogallo, al ventesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro da dentro l'area. Al 24', i portugueses hanno ingrossato il vantaggio tramite un gol di Bruno Fernandes tramite un tiro di destro. Vincendo per una differenza di 3 gol, João Cancelo ingrossò il vantaggio della squadra di Roberto Martínez, al minuto 31, tramite un tiro di destro da dentro l'area. È stato il quinto gol di João Cancelo nella stagione. João Félix ha fatto l'ultimo gol della partita, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Portogallo gioca in trasferta a casa del Liechtenstein. A sua volta, il Bosnia-Herzegovina si trasferisce a casa del Lussemburgo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BOSNIA AND HERZEGOVINA
        PAREGGIO
        PORTUGAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 16 ottobre 2023 - 20:45
        Bilino Polje
        Halil Umut Meler
        0-5
        Cristiano Ronaldo 4' (r) 20'
        Bruno Fernandes 24'
        João Cancelo 31'
        João Félix 42'