Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        L'Independiente Medellín ha battuto l'Atlético Nacional 1x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/15 03:42
        E0

        L'Independiente Medellín ha superato l'Atlético Nacional, ampliando una sequenza di 14 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 1x2, nella diciassettesima settimana di gare. La squadra di era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Medellín era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Al minuto 33, Luciano Pons ha sbloccato la partita.

        Dorlan Pabón, ha pareggiato la sfida al 59'. Dorlan Pabón segnò il quindicesimo della stagione. Il Daniel Torres segnò il gol decisivo al settant­ottesimo minuto della partita su calcio di rigore.

        Nonostante la vittoria, l'Independiente Medellín. Dopo questo risultato la squadra di Medellín si incontra nel secondo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi l'Atlético Nacional al quarto posto, 27 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alfredo Arias accoglie il Deportivo Pereira, mentre la squadra di gioca in trasferta a casa del Boyacá Chicó.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATLÉTICO NACIONAL
        PAREGGIO
        INDEPENDIENTE MEDELLÍN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 15 ottobre 2023 - 01:10
        Atanasio Girardot
        1-2
        Dorlan Pabón 59'
        Luciano Pons 33'
        Daniel Torres 78' (r)