Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

        Parità tra Akhmat Grozny e FK Krasnodar

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/03 18:15
        E0

        L'Akhmat Grozny ed il il FK Krasnodar hanno pareggiato, sabato, 2x2, nella trentesima settimana di gare del Premjer Liga Russa. In questa competizione, la squadra di Sergey Tashuev arrivava da una sconfitta, e la squadra di Krasnodar era arrivata da un pareggio. Olakunle Olusegun fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al sessanta­seiesimo minuto della partita, Jhon Córdoba ha sbloccato la partita. Jhon Córdoba segna già per 3 partite consecutive. Vladislav Kamilov, ha pareggiato la sfida al 70'. Per opera di Ivan Oleynikov, l'Akhmat Grozny fa il secondo gol al minuto 78. Con questo gol, Ivan Oleynikov fa il quinto gol della stagione. Olakunle Olusegun segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge al pari, il FK Krasnodar ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Akhmat Grozny si incontra nel quinto posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi la squadra di Vladimir Ivić al sesto posto, 48 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AKHMAT GROZNY
        PAREGGIO
        FK KRASNODAR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 03 giugno 2023 - 16:00
        Akhmat-Arena
        2-2
        Vladislav Kamilov 70'
        Ivan Oleynikov 78'
        Jhon Córdoba 66'
        Olakunle Olusegun 90'