Vittoria netta il casalingo

Il Bolívar batte il Palmaflor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/27 04:57
E0

Nella giornata 15, il Bolívar ha superato il Palmaflor, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 5x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Ronnie Fernández in rilievo nella partita.

Ronnie Fernández ha fatto il primo del Bolívar, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Gilbert Álvarez, ha pareggiato la sfida al cinquanta­cinquesimo minuto della partita. Al 75', Ronnie Fernández segnò il secondo gol della squadra di La Paz, attraverso un calcio di rigore. Al minuto 80, la squadra di Beñat San José ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Gabriel Villamíl. Con il gol segnato, Gabriel Villamíl ha raggiunto cinque reti nella stagione. Carlos Melgar ha accresciuto il vantaggio, in chiusura del secondo tempo. Già in chiusura di tempo regolamentare, Patito Rodríguez ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato il Bolívar si incontra nel terzo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Palmaflor al ottavo posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Beñat San José gioca fuori casa contro il Real Tomayapo. A sua volta, la squadra di Claudio Brizuela ospita l'Always Ready.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 27 maggio 2023 - 02:00
5-1
Ronnie Fernández 45' 75' (r)
Gabriel Villamíl 80'
Carlos Melgar 90'
Patito Rodríguez 90'
Gilbert Álvarez 55'