Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

Il Trabzonspor domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/22 21:36
E0

Nella giornata 35 della Süper Lig Turca, il Trabzonspor ha battuto il Karagumruk, 4x1, lùnedi. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Trezeguet in rilievo nella partita. Tra i titolari sono stati Davide Biraschi, Andrea Bertolacci e Fabio Borini. Emiliano Viviano non uscì da panchina.

Marc Bartra segnò il primo gol al 8'. Mbaye Diagne, ha pareggiato la sfida al quattordicesimo minuto della partita. Sfortuna per Batuhan Sen, che ha fatto un autogol al minuto 20. Il Trabzonspor ingrossò il vantaggio al trenta­cinquesimo minuto della partita, con una rete del Trezeguet.

Attaccante segnò l'ultima rete della sfida al 51'.

Dopo questo risultato il Trabzonspor si incontra nel sesto posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Karagumruk al nono posto, 44 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nenad Bjelica si trasferisce a casa del Giresunspor. A sua volta, la squadra di Istanbul accoglie il Kayserispor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
TRABZONSPOR
PAREGGIO
KARAGUMRUK

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 22 maggio 2023 - 19:00
Senol Gunes Spor Kompleksi (Medical Park Arena)
4-1
Marc Bartra 8'
Trezeguet 35' 51'
Mbaye Diagne 14'
Batuhan Sen 20' (a.g.)