Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

FK Orenburg e Zenit sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/20 18:15
E0

La sfida tra il FK Orenburg ed il il Zenit, nella vent­ottesima settimana di gare del Premjer Liga Russa, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. In questa competizione, la squadra di Orenburg era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Sankt-Peterburg arrivava da un pareggio. Ivan Sergeev fu decisivo con 1 gol.

Gustavo Mantuan ha fatto il primo del Zenit, al minuto 28. Con questo gol, Gustavo Mantuan fa il quinto gol della stagione. Aleksandr Ektov, ha pareggiato la sfida al 41'.

Al sessanta­duesimo minuto della partita, il FK Orenburg ha raggiunto la doppietta per opera di Renato Gojkovic. L'Ivan Sergeev ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

Dopo questo risultato il Zenit si incontra nel primo posto in classifica generale, 66 punti, trovandosi il FK Orenburg al ottavo posto, 40 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Orenburg gioca in trasferta a casa del Torpedo, mentre la squadra di Sankt-Peterburg gioca fuori casa contro il FK Sochi.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FK ORENBURG
PAREGGIO
ZENIT

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 20 maggio 2023 - 15:30
Gazovik
2-2
Aleksandr Ektov 41'
Renato Gojkovic 62'
Gustavo Mantuan 28'
Ivan Sergeev 90'