Reti inviolati, in una partita senza gol

        Universidad de Chile e Cobresal sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/16 02:09
        E0

        La sfida tra l'Universidad de Chile ed il il Cobresal, nella giornata 14 del Campionato Cileno, martedì, è finita a reti bianchi senza reti, 0x0. Arrivando a questa giornata, la squadra di Santiago era arrivata da una sconfitta, e la squadra di arrivava da una vittoria. In questa partita sono stati registrati solo 3 tiri in porta, il registro più basso della stagione.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al settanta­quattresimo minuto della partita, Darío Osorio viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. In tempo di ricupero, Guillermo Pacheco fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Il secondo tempo non fu molto differente dal primo, finendo la partita a reti inviolate.

        Si aggiunge al pari, il Cobresal ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di si incontra nel secondo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi l'Universidad de Chile al quinto posto, 22 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Santiago gioca fuori casa contro il Ñublense, mentre la squadra di El Salvador ospita l'Unión Española.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        UNIVERSIDAD DE CHILE
        PAREGGIO
        COBRESAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 16 maggio 2023 - 00:00
        Estadio Santa Laura - Universidad SEK
        Manuel Vergara
        0-0