Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Hertha BSC ha battuto lo Stuttgart 2x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/06 17:45
        E0

        Il Hertha BSC ha superato lo Stuttgart, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, in partita della giornata 31. La squadra di Berlin era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Stuttgart arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

        Il primo gol lo ha messo Marc-Oliver Kempf al 29'. Sehrou Guirassy, ha pareggiato la sfida al minuto 38. Il Florian Niederlechner ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

        Nonostante la sconfitta, lo Stuttgart ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 70% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Stuttgart si incontra nel sedicesimo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il Hertha BSC al diciottesimo posto, 25 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Pál Dárdai gioca in trasferta a casa del FC Köln. A sua volta, la squadra di Sebastian Hoeness ospita il Bayer Leverkusen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        HERTHA BSC
        PAREGGIO
        STUTTGART

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 06 maggio 2023 - 15:30
        Olympiastadion Berlin
        Deniz Aytekin
        2-1
        Marc-Oliver Kempf 29'
        Florian Niederlechner 45'
        Sehrou Guirassy 38'