Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Lyon ha vinto lo Strasbourg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/28 23:03
E0

Il Lyon ha battuto lo Strasbourg in una vittoria equilibrata, venerdì, 1x2, nella giornata 33. In questa competizione, la squadra di Frédéric Antonetti era arrivata da due vittorie, e la squadra di Lyon arrivava da una sconfitta.

Morgan Sanson ha portato in vantaggio lo Strasbourg al minuto 15. Castello Lukeba, ha pareggiato la sfida al 32'. Il Maxence Caqueret ha definito il risultato finale con una rete al trenta­seiesimo minuto della partita.

Già in tempo di ricupero, il Lyon viene Castello Lukeba espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato il Lyon si incontra nel settimo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi lo Strasbourg al quindicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Laurent Blanc accoglie il Montpellier. A sua volta, la squadra di Frédéric Antonetti gioca in trasferta a casa del Nantes.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
STRASBOURG
PAREGGIO
LYON

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 28 aprile 2023 - 21:00
Stade de la Meinau
Ruddy Buquet
1-2
Morgan Sanson 15'
Castello Lukeba 32'
Maxence Caqueret 36'