Comoda vittoria il casalingo

Lo Sheffield United ha battuto il West Bromwich 2x0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/26 23:12
E0

Lo Sheffield United ha vinto il West Bromwich, mercoledì, 2x0, in partita della trent­ottesima giornata del Championship. La squadra di Paul Heckingbottom era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Carlos Corberán arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al cinquant­ottesimo minuto della partita, Sander Berge ha sbloccato la partita per lo Sheffield United. L'Anel Ahmedhodzic ha definito il risultato finale con una rete al 76'.

Si aggiunge alla sconfitta, il West Bromwich. Dopo questo risultato lo Sheffield United si incontra nel secondo posto in classifica generale, 73 punti, trovandosi la squadra di Carlos Corberán al nono posto, 55 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Paul Heckingbottom ospita il Preston North End. A sua volta, la squadra di West Bromwich accoglie il Norwich City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 26 aprile 2023 - 21:00
Bramall Lane
Dean Whitestone
2-0
Sander Berge 58'
Anel Ahmedhodzic 76'