Comoda vittoria in casa dell'Arema FC

L'Arema FC ha battuto il Persikabo 1973 3x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/20 01:06
E0

Nella trent­unesima settimana di gare, l'Arema FC ha sconfitto il Persikabo 1973, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 3x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Malang - Jawa Timur arrivava da due pareggi, e la squadra di Bogor era arrivata da una vittoria.

Muhammad Drajad segnò il primo gol della sfida al 39'.

Dedik Setiawan, che è sceso dalla panchina al minuto 19, ha pareggiato la sfida al minuto 71. Rizky Febriyanto segnò la seconda rete dell'Arema FC, nei minuti finali, su calcio di rigore. Nei momenti finali della partita, Gian Zola segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato l'Arema FC si incontra nel decimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Persikabo 1973 al tredicesimo posto, 35 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Indonésia, la squadra di Joko Susilo accoglie il Borneo Samarinda. A sua volta, la squadra di Bogor gioca in trasferta a casa del Persebaya Surabaya.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 19 marzo 2023 - 09:00
Kanjuruhan
3-1
Dedik Setiawan 71'
Rizky Febriyanto 90' (r)
Gian Zola 90'
Muhammad Drajad 39'