Comoda vittoria in casa del RKC Waalwijk

Il NEC ha battuto il RKC Waalwijk

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 23:06
E0

Nella giornata 26 dell'Eredivisie, il NEC ha battuto il RKC Waalwijk, 1x3, sabato. In questa competizione, la squadra di Joseph Oosting era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Nijmegen era arrivata da un pareggio. Oussama Tannane in primo piano con 2 reti.

Oussama Tannane segnò il primo gol al minuto 18. Al minuto 26, il NEC ha raggiunto la doppietta per opera di Elayis Tavsan. Al 31', la squadra di Nijmegen ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Oussama Tannane. Oussama Tannane segnò il quinto della stagione.

L'ultimo della sfida al sessant­unesimo minuto della partita lo fa Vurnon Anita. Al settant­unesimo minuto della partita, Oussama Tannane ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

Dopo questo risultato il NEC si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il RKC Waalwijk al nono posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rogier Meijer ospita il PSV, mentre la squadra di Joseph Oosting accoglie il Vitesse.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RKC WAALWIJK
PAREGGIO
NEC

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 21:00
Mandemakers
1-3
Vurnon Anita 61'
Oussama Tannane 18' 31'
Elayis Tavsan 26'