Reti inviolati in una pioggia di gol

Pareggio tra Chelsea ed Everton

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 22:00
E0

Il Chelsea e l'l'Everton hanno pareggiato, sabato, 2x2, in partita della giornata 28. Arrivando a questa giornata, i blues erano arrivato da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Sean Dyche arrivava da una vittoria. Ellis Simms fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

João Félix segnò il primo gol al minuto 52, tramite un tiro di sinistro. Abdoulaye Doucouré, ha pareggiato la sfida su calcio d'angolo al 69'. Per opera di Kai Havertz, il Chelsea fa il secondo gol al settanta­seiesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Kai Havertz segna già per 3 partite consecutive. Ellis Simms segnò l'ultimo gol della partita, al 89', da dentro l'area e con la destra.

Dopo questo risultato il Chelsea si incontra nel decimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi l'Everton al quindicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Graham Potter ospita l'Aston Villa, mentre la squadra di Liverpool accoglie il Tottenham.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CHELSEA
PAREGGIO
EVERTON

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 18:30
Stamford Bridge
Darren England
2-2
João Félix 52'
Kai Havertz 76' (r)
Abdoulaye Doucouré 69'
Ellis Simms 89'