Reti inviolati in una partita combattuta

Ajman e Al Jazira pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 20:06
E0

L'Ajman e l'l'Al Jazira hanno pareggiato, sabato, 1x1, in partita della ventesima giornata dell'Arabian Gulf League. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ajman era arrivata da un pareggio, e la squadra di Abu Dhabi arrivava da una sconfitta. Walid Azarou fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, Abdalla Ramadan ha fatto il primo gol per l'Al Jazira. È stato il quinto gol di Abdalla Ramadan nella stagione. Il Walid Azarou ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Dopo questo risultato l'Al Jazira si incontra nel sesto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi l'Ajman al settimo posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Goran Tufegdžić si trasferisce a casa dell'Al Bataeh. A sua volta, la squadra di Abu Dhabi gioca fuori casa contro l'Al Wasl.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 14:45
Ajman Stadium
Mohammed Abdulla Hassan
1-1
Abdalla Al Jneibi 85' (a.g.)
Walid Azarou 90'