Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Lokomotiv ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 20:03
        E0

        Il Lokomotiv ha vinto il FK Krasnodar in una vittoria di misura, sabato, 3x2, in partita della giornata 20 del Premjer Liga Russa. In questa competizione, la squadra di Mikhail Galaktionov era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Aleksandr Storozhuk arrivava da una vittoria.

        Al venti­novesimo minuto della partita, Júnior Alonso ha sbloccato la partita per il FK Krasnodar. Per opera di Jhon Córdoba, la squadra di Aleksandr Storozhuk fa il secondo gol al 39'. Nei momenti finali del primo tempo, Artyom Dzyuba ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

        Sfortuna per Sergey Volkov, che ha fatto un autogol al quaranta­settesimo minuto della partita. Maksim Glushenkov segnò la seconda rete del Lokomotiv, al 51'. Al minuto 63, Cristián Ramírez viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Artyom Dzyuba ha fatto l'ultimo gol della sfida. Con il gol segnato, Artyom Dzyuba ha raggiunto cinque reti nella stagione. Igor Smolnikov riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 72'.

        Dopo questo risultato il FK Krasnodar si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Lokomotiv al undicesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mikhail Galaktionov gioca in trasferta a casa del FC Pari NN. A sua volta, la squadra di Aleksandr Storozhuk si trasferisce a casa del Khimki.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LOKOMOTIV
        PAREGGIO
        FK KRASNODAR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 17:30
        Lokomotiv Moskva
        3-2
        Maksim Glushenkov 51'
        Artyom Dzyuba 65'
        Júnior Alonso 29'
        Jhon Córdoba 39'
        Sergey Volkov 47' (a.g.)