Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Palmaflor in una piog

Il Palmaflor supera il Blooming

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/14 08:51
E0

Il Palmaflor ha battuto il Blooming in una vittoria di misura, martedì, 3x2, in partita della giornata 6 del Liga Boliviana. In questa competizione, la squadra di Quillacollo era arrivata da una vittoria, e la squadra di Santa Cruz de la Sierra arrivava da quattro sconfitte. Jonathan Cañete fu il migliore in campo.

Jonathan Cañete segnò il primo gol della sfida al minuto 19, su calcio di rigore.

Gilbert Álvarez segnò la seconda rete del Palmaflor, al ottanta­duesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Gilbert Álvarez fa il quinto gol della stagione. Il Gastón Rodriguez ridurre il vantaggio già vicino alla fine della sfida. Cesar Menacho, nei momenti finali della partita, fu espulso e lasciò il Blooming in inferiorità numerica. Nei minuti finali, José Sinisterra segnò il secondo gol della squadra di Santa Cruz de la Sierra. José Sinisterra segnò il quinto della stagione. In tempo di ricupero, Miguel Becerra ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Già vicino alla fine della sfida, Jonathan Cañete ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato il Palmaflor si incontra nel terzo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il Blooming al diciassettesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Quillacollo gioca fuori casa contro l'Aurora. A sua volta, la squadra di Santa Cruz de la Sierra accoglie il Real Tomayapo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 14 marzo 2023 - 00:30
3-2
Jonathan Cañete 19' (r) 90'
Gilbert Álvarez 82' (r)
Gastón Rodriguez 86'
José Sinisterra 90'