Comoda vittoria della squadra in trasferta in una gara emozionante

Il Hajduk Split ha battuto il NK Osijek

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/13 00:59
E0

Nella giornata 25 del Prva HNL Croata, il Hajduk Split ha superato il NK Osijek, 0x2, domenica. La squadra di Borimir Perković era arrivata da un pareggio, e la squadra di Ivan Leko arrivava da due sconfitte prima di questa giornata. Marco Fossati non uscì da panchina.

Al vent­ottesimo minuto della partita, Marko Livaja ha sbloccato la partita per il Hajduk Split. Il Dario Melnjak ha definito il risultato finale con una rete al minuto 35. Dario Melnjak segnò il quinto della stagione.

Dopo questo risultato il Hajduk Split si incontra nel secondo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il NK Osijek al terzo posto, 36 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Split accoglie lo Slaven. A sua volta, la squadra di Osijek accoglie il HNK Sibenik.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 12 marzo 2023 - 17:30
Gradski VRT
0-2
Marko Livaja 28' (r)
Dario Melnjak 35'