Vittoria netta degli ospiti

        Il Borussia M´gladbach è battuto autoritariamente dal RB Leipzig

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/11 17:33
        E0

        Il RB Leipzig ha battuto il Borussia M´gladbach in una vittoria, sabato, 3x0, nella giornata 24 del 1. Bundesliga. Arrivando a questa giornata, la squadra di Marco Rose era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Mönchengladbach arrivava da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Alassane Pléa ha sprecato un'eccellente opportunità al 53', sbagliando il rigore. Al cinquant­ottesimo minuto della partita, Timo Werner ha sbloccato la partita. Al 71', il RB Leipzig ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Emil Forsberg attraverso un calcio di rigore. Emil Forsberg segna già per 3 partite consecutive. Il Josko Gvardiol ha definito il risultato finale con una rete al 80'.

        Dopo questo risultato il RB Leipzig si incontra nel terzo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Borussia M´gladbach al decimo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Marco Rose si trasferisce a casa del VfL Bochum. A sua volta, la squadra di Daniel Farke ospita il Werder Bremen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RB LEIPZIG
        PAREGGIO
        BORUSSIA M´GLADBACH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 11 marzo 2023 - 15:30
        Red Bull Arena
        Matthias Jöllenbeck
        3-0
        Timo Werner 58'
        Emil Forsberg 71' (r)
        Josko Gvardiol 80'