Vittoria netta il casalingo

Il Borussia M´gladbach sconfitto dal Mainz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/24 23:12
E0

Il Mainz ha dominato il Borussia M´gladbach in una vittoria, venerdì, 4x0, nella venti­duesima settimana di gare del 1. Bundesliga. La squadra di Bo Svensson arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Daniel Farke era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

Ha segnato la prima rete della partita Lee Jae-sung al venti­cinquesimo minuto della partita.

Marcus Ingvartsen ha fatto la doppietta per il Mainz, a inizio ripresa. Con questo gol, Marcus Ingvartsen fa il decimo gol della stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, Ludovic Ajorque ingrossò il vantaggio della squadra di Bo Svensson, al 71'. L'ultimo della sfida già in tempo di ricupero lo fa Nelson Weiper.

Oltre la vittoria, il Mainz ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 63% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Bo Svensson si incontra nel settimo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Borussia M´gladbach al nono posto, 29 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Bo Svensson accoglie il TSG Hoffenheim, mentre la squadra di Daniel Farke ospita lo SC Freiburg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MAINZ
PAREGGIO
BORUSSIA M´GLADBACH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 24 febbraio 2023 - 20:30
Mewa Arena
Robert Hartmann
4-0
Lee Jae-sung 25'
Marcus Ingvartsen 49'
Ludovic Ajorque 71'
Nelson Weiper 90'