Vittoria di misura in casa del CD Mafra

        Il CD Mafra sconfitto dall'UD Oliveirense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/30 15:06
        E0

        L'UD Oliveirense ha battuto il CD Mafra, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 2x3, in partita della giornata 18. La squadra di Ricardo Sousa era arrivata da una vittoria, e la squadra di Oliveira de Azeméis arrivava da due vittorie prima di questa sfida. Anthony Carter fu decisivo con 1 gol.

        Al 32', Iago Fabrício ha sbloccato la partita sviluppato su calcio d'angolo. Al 35', l'UD Oliveirense ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Michel Lima dall'interno dell'area e con la destra. Michel Lima segna già per 3 partite consecutive.

        Il Pedro Lucas ridurre il vantaggio tramite un gol di testa al ottanta­duesimo minuto della partita. Nei minuti finali, il CD Mafra ha raggiunto la doppietta per opera di Pité. Già vicino alla fine della sfida, Anthony Carter segnò l'ultimo gol della partita e con la sinistra.

        Dopo questo risultato l'UD Oliveirense si incontra nel nono posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il CD Mafra al quattordicesimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Oliveira de Azeméis ospita il Vilafranquense. A sua volta, la squadra di Mafra si trasferisce a casa del FC Penafiel.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CD MAFRA
        PAREGGIO
        UD OLIVEIRENSE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 29 gennaio 2023 - 16:30
        Estádio Municipal de Mafra
        João Pinho
        2-3
        Pedro Lucas 82'
        Pité 88'
        Iago Reis 32'
        Michel Lima 35'
        Anthony Carter 90'