Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Samsunspor ha battuto l'Altay

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/15 02:12
        E0

        In partita della giornata 20, il Samsunspor ha sconfitto l'Altay, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 2x1, domenica. La squadra di Samsun arrivava da una vittoria, e la squadra di Sinan Kaloglu era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

        Al 24', Alim Ozturk ha sbloccato la partita per il Samsunspor.

        Moryké Fofana ha fatto la doppietta per la squadra di Samsun, al minuto 63. Il Salih Sarikaya ha definito il risultato finale con una rete al sessant­ottesimo minuto della partita. Salih Sarikaya segna già per 3 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Samsunspor si incontra nel secondo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi l'Altay al dodicesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda Divisão Turca, la squadra di Samsun si trasferisce a casa dell'Eyupspor. A sua volta, la squadra di Izmir ospita il Pendikspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 14 gennaio 2023 - 14:00
        Samsun 19 Mayıs Stadyumu (2017)
        2-1
        Alim Ozturk 24'
        Moryké Fofana 63'
        Salih Sarikaya 68'