Sorpresa al Groupama Stadium

        Lo Strasbourg ha battuto il Lyon 1x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/14 23:36
        E0

        Lo Strasbourg ha battuto il Lyon, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella giornata 19. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Il primo gol lo ha messo Jean-Eudes Aholou al minuto 29. Per opera di Habib Diallo, lo Strasbourg fa il secondo gol al 32'. L'Alexandre Lacazette ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del primo tempo attraverso un calcio di rigore.

        Nonostante la vittoria, lo Strasbourg ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 28%. Nonostante la sconfitta, il Lyon ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 30 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Lyon si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi la squadra di Julien Stéphan al sedicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Strasbourg ospita il Toulouse. A sua volta, la squadra di Laurent Blanc gioca fuori casa contro l'AC Ajaccio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LYON
        PAREGGIO
        STRASBOURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 14 gennaio 2023 - 21:00
        Groupama Stadium
        Jérémy Stinat
        1-2
        Alexandre Lacazette 45' (r)
        Jean-Eudes Aholou 29'
        Habib Diallo 32'