Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Clermont

        Il Clermont ha battuto il Rennes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/11 21:06
        E0

        Nella giornata 18 del Ligue 1 Francese, il Clermont ha vinto il Rennes, 2x1, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Grejohn Kyei segnò il primo gol al 31'.

        Arnaud Kalimuendo, ha pareggiato la sfida al minuto 74. Benjamin Bourigeaud riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al settanta­settesimo minuto della partita. Al 83', Warmed Omari fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Johan Gastien ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Rennes. Dopo questo risultato la squadra di Rennes si incontra nel quarto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Clermont al nono posto, 25 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Clermont-Ferrand gioca fuori casa contro l'Angers. A sua volta, la squadra di Bruno Génésio accoglie il Paris SG.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CLERMONT
        PAREGGIO
        RENNES

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 11 gennaio 2023 - 19:00
        Stade Gabriel-Montpied
        Clément Turpin
        2-1
        Grejohn Kyei 31'
        Johan Gastien 90'
        Arnaud Kalimuendo 74'