Vittoria netta il casalingo

        Il Virtus Francavilla ha spezzatto il Taranto

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/21 00:59
        E0

        Il Virtus Francavilla ha battuto il Taranto, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, in una vittoria, domenica, 3x0, in partita della giornata 14. Sia la squadra di Antonio Calabro, che la squadra di Taranto giocavano la sua prima sfida nella competizione.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Ha segnato la prima rete della partita Daniele Solcia al 53'. Cosimo Patierno segnò la seconda rete del Virtus Francavilla, già vicino alla fine della sfida, attraverso un calcio di rigore. L'Elimelech Enyan ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Virtus Francavilla si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il Taranto al tredicesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Antonio Calabro si trasferisce a casa del Monopoli, mentre la squadra di Ezio Capuano gioca in trasferta a casa dell'Avellino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 20 novembre 2022 - 17:30
        3-0
        Daniele Solcia 54'
        Cosimo Patierno 87'
        Elimelech Enyan 89'