Vittoria di misura il casalingo

L'Arzignano Chiampo ospita e batte il FeralpiSalò

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/17 00:59
E0

L'Arzignano Chiampo ha battuto il FeralpiSalò in una vittoria equilibrata, domenica, 2x1, in partita della giornata 8. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Al 22', Simone Guerra ha sbloccato la partita.

Sfortunat, Elia Legati ha fatto un'autorete al cinquanta­cinque minuto della partita. Al minuto 62, Szymon Fyda, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al 66'. Loris Bacchetti riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida.

Nonostante la vittoria, l'Arzignano Chiampo ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 42%. Si aggiunge alla sconfitta, il FeralpiSalò ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Arzignano (VI) si incontra nel sette posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Brescia al otto posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Giuseppe Bianchini gioca fuori casa contro l'AlbinoLeffe, mentre la squadra di Stefano Vecchi ospita il Sangiuliano City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 16 ottobre 2022 - 14:30
2-1
Szymon Fyda 66'
Simone Guerra 22'
Elia Legati 55' (a.g.)