Comoda vittoria degli ospiti

Il Borussia Dortmund sconfitto dal 1. FC Union Berlin

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/16 19:27
E0

In partita della giornata 10 del 1. Bundesliga, il 1. FC Union Berlin ha vinto il Borussia Dortmund, 2x0, domenica. La squadra di Berlin era arrivata da una vittoria, e la squadra di Dortmund era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Janik Haberer ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Janik Haberer ha messo la prima rete, al minuto 8. Il centrocampista ha definito il risultato finale con una rete al 21'.

Nonostante la vittoria, il 1. FC Union Berlin ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 23%. Nonostante la sconfitta, il Borussia Dortmund ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 77% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Urs Fischer si incontra nel uno posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Edin Terzic al otto posto, 16 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Berlin gioca fuori casa contro il VfL Bochum, mentre la squadra di Dortmund ospita lo Stuttgart.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
1. FC UNION BERLIN
PAREGGIO
BORUSSIA DORTMUND

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 16 ottobre 2022 - 17:30
Stadion Alte Försterei
Tobias Stieler
2-0
Janik Haberer 8' 21'