Reti inviolati in una partita combattuta

La sfida tra lo St. Gallen il il FC Lugano è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/16 16:33
E0

Lo St. Gallen ed il il FC Lugano hanno pareggiato, domenica, 1x1, nella giornata 11 del Liga Suiça. Arrivando a questa giornata, la squadra di St. Gallen era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Lugano arrivava da una sequenza di due vittorie.

Al minuto 9, Chadrac Akolo ha sbloccato la partita per lo St. Gallen, dopo un passaggio di Daouda Guindo.

Al 58', Zan Celar, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­tré minuto della partita. Attaccante segnò il cinque della stagione.

In questa sfida, lo St. Gallen ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 39%, mentre il FC Lugano ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Peter Zeidler si incontra nel quattro posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Mattia Croci-Torti al cinque posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di St. Gallen si trasferisce a casa del Luzern, mentre la squadra di Lugano ospita il Young Boys.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 16 ottobre 2022 - 14:15
AFG Arena
1-1
Chadrac Akolo 9'
Zan Celar 83'