Vittoria netta il casalingo

Il Birmingham City supera il Bristol City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 00:59
E0

Il Birmingham City ha superato il Bristol City in una vittoria, sabato, 3x0, in partita della quattordicesima giornata del Championship. La squadra di John Eustace arrivava da una sconfitta, e la squadra di Nigel Pearson arrivava da un pareggio prima di questa giornata. Auston Trusty ha avuto una performance eccellente.

Al tre minuto della partita, Auston Trusty ha fatto il primo gol per il Birmingham City, dopo un passaggio di Tahith Chong. Per opera di Auston Trusty, la squadra di Birmingham fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Il Dion Sanderson ha definito il risultato finale con una rete al 75'.

Si aggiunge alla sconfitta, il Bristol City ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato il Birmingham City si incontra nel quattordici posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Nigel Pearson al diciotto posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di John Eustace gioca fuori casa contro il Hull City. A sua volta, la squadra di Bristol accoglie il Preston North End.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BIRMINGHAM CITY
PAREGGIO
BRISTOL CITY

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 ottobre 2022 - 16:00
Saint Andrews
James Linington
3-0
Auston Trusty 3' 43'
Dion Sanderson 75'