Vittoria di misura in casa del Nice

Il Nice batte il Troyes

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 17:06
E0

Nella decima settimana di gare, il Nice ha sconfitto il Troyes, 3x2, domenica. La squadra di Nice arrivava da due sconfitte, e la squadra di Troyes arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Tra i titolari è stati Mattia Viti.

Subito all'inizio della sfida, Mattia Viti ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Sofiane Diop. Andy Delort segnò la seconda rete del Nice, al 37', attraverso un calcio di rigore. Con la rete segnata, Andy Delort accumula cinque nella stagione.

Al 50', la squadra di Nice ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Nicolas Pépé. Il Xavier Chavalerin ridurre il vantaggio al 83'. Abdu Conté segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali, con l'assist di Iké Ugbo.

Si aggiunge alla vittoria, il Nice ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 6 calci in totale. Dopo questo risultato il Troyes si incontra nel dodici posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi la squadra di Lucien Favre al tredici posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Nice gioca fuori casa contro l'Auxerre, mentre la squadra di Bruno Irles ospita l'AC Ajaccio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NICE
PAREGGIO
TROYES

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 09 ottobre 2022 - 15:00
Allianz Riviera
Johan Hamel
3-2
Mattia Viti 2'
Andy Delort 37' (r)
Nicolas Pépé 50'
Xavier Chavalerin 82'
Abdu Conté 90'