Vittoria per un soffio il casalingo

Il Hajduk Split batte il NK Varazdin

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 14:54
E0

Il Hajduk Split ha vinto il NK Varazdin, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 2x1, nella dodicesima settimana di gare del Prva HNL Croata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Split era arrivata da una vittoria, e la squadra di Varaždin arrivava da un pareggio. Marco Fossati appartenne agli 11 titolari.

Emir Sahiti ha portato in vantaggio il Hajduk Split al 33', con l'assist di Marko Livaja.

Fran Brodic, ha pareggiato la sfida al 71'. Marco Fossati alla fine è stato sostituito al minuto 76. Il Chidozie Awaziem segnò il gol decisivo già in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Hajduk Split si incontra nel due posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il NK Varazdin al cinque posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Prva HNL Croata, la squadra di Valdas Dambrauskas gioca fuori casa contro il HNK Gorica. A sua volta, la squadra di Varaždin si trasferisce a casa del Dinamo Zagreb.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 ottobre 2022 - 19:05
Poljud
2-1
Emir Sahiti 33'
Chidozie Awaziem 90'
Fran Brodic 71'